Manifestazione di interesse convenzionamento caf biennio 2024-2025

11 dicembre 2023

Manifestazione di interesse convenzionamento caf biennio 2024-2025

Con la Determina Dirigenziale n. 2024 del 06.12.2023 è stato approvato l'Avviso Pubblico non competitivo ad oggetto la manifestazione di interesse finalizzata a individuare i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) idonei alla stipula di convenzione con l'Amministrazione per le attività da svolgersi nel prossimo biennio 2024-2025, relativamente agli adempimenti connessi alle seguenti misure:
1) Assegno di maternità dei Comuni di cui articolo 74 del decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 51.
2) Compensazione per la fornitura elettrica per disagio fisico di cui di cui al Decreto interministeriale 28 dicembre 2007, nonché al Decreto del Ministro della Salute 13 gennaio 2011 e al Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico 29 dicembre 2016.

L'Avviso Pubblico ha la durata di due anni dalla data di pubblicazione sul sito del Comune di Chiavari.
Le domande potranno essere presentate - a mezzo pec su apposita modulistica - a far data dalla pubblicazione dello stesso sul portale istituzionale dell'Ente e sino al 30.11.2025 (mese precedente la scadenza del periodo di convenzionamento fissato al 31.12.2025).
Saranno prese in considerazione tutte le domande presentate dai CAF in possesso dei requisiti previsti e complete della documentazione richiesta.
Il rapporto di collaborazione con il Comune sarà regolato da una apposita convenzione, con validità dalla data di sottoscrizione della stessa e con scadenza al 31.12.2025, salvo eventuale prosecuzione disposta nelle more dell’approvazione di nuovo avviso.

1. AVVISO
A. Istanza Convenzionamento