Descrizione
Il Comune di Chiavari presenta la nuova linea di merchandising ufficiale dedicata al Parco Botanico di Villa Rocca e a Palazzo Rocca: una collezione di gadget pensata per grandi e piccoli, ispirata alla natura, ai colori e alle atmosfere uniche del complesso botanico.
A partire da sabato 6 dicembre, gli articoli saranno disponibili esclusivamente presso la biglietteria del Parco, situata all’ingresso di via Principessa Mafalda di Savoia.
La collezione comprende borracce, cappellini, tazze, shopper, zainetti, calamite e spille, molti dei quali arricchiti dalla simpatica tartaruga Cocca, mascotte del Parco e già molto amata dai visitatori.
Per maggiori dettagli: www.parcoroccachiavari.it/lo-shop/
In occasione del ponte dell’8 dicembre, il Parco e Palazzo Rocca saranno aperti lunedì 8 dicembre, mentre martedì 9 dicembre resteranno chiusi.
Dalla settimana successiva sarà ripristinata la normale programmazione con chiusura il lunedì.
A cura di
Contenuti correlati
- Modifiche alla vaibilità in piazza Sanfront e via Piacenza
- Avviso seduta pubblica per l’apertura delle buste "B” contenenti la proposta di sponsorizzazione finanziaria "Organizzazione intrattenimento evento inaugurale Piscina Lido"
- Avviso seduta pubblica per l’apertura delle buste "B” contenenti la proposta di sponsorizzazione tecnica per la "Fornitura catering per evento inaugurale Piscina Lido"
- Esito Procedura di alienazione vari mezzi di proprietà comunale.
- Sospensione estiva attività sanzionatoria spazzamento stradale
- Via Castagnola e piazza Nassiriya.
- Free night bus.
- Festa di San Pietro nel Rione Scogli
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Parma, piazza Milano e viale Millo
- Spiaggia per Tutti. Al via dal 16 giugno
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 10:45