3.1.q - Segnalazioni errori importi

Ultima modifica 28 dicembre 2020

 

Gli avvisi di pagamento TARI contengono tutte le informazioni necessarie per effettuare il corretto versamento (modalità, scadenze ecc.) e tutti gli elementi utilizzati per il calcolo del dovuto (superficie, categoria, componenti, tariffa applicata, riduzioni, ecc.) e sono recapitati agli utenti a mezzo posta.

All’atto del ricevimento dell’avviso di pagamento è necessario verificare l’esattezza dei dati riferiti all’intestazione, al codice fiscale e/o partita IVA e segnalare eventuali errori.

E’ possibile verificare la correttezza delle informazioni riportate sull’avviso di pagamento contattando gli uffici :

- via email all'indirizzo: tari@comune.chiavari.ge.it

- via PEC: comune.chiavari@cert.legalmail.it

- posta ordinaria:  Comune di Chiavari Piazza N. S. Dell’Orto, 1  16043 Chiavari (GE)

 - presentandosi direttamente allo Sportello  aperto con i seguenti orari:

 

ORARIO DI APERTURA SPORTELLO UFFICIO TRIBUTI

 lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30