Descrizione
Si informa la cittadinanza che sono inziati i lavori di riqualificazione di via Entella. Al fine di evitare future rotture della pavimentazione pedonale e stradale successivamente agli interventi di riqualificazione, non saranno più rilasciate autorizzazioni di manomissione del suolo pubblico nelle aree interessate , se non per inderogabili e impreviste necessità di pubblico interesse.
Pertanto, tutti i proprietari e gli amministratori di immobili utenti dei servizi sotterranei insistenti nelle suddette vie sono invitati a provvedere contestualmente all’esecuzione dei lavori in corso alla:
verifica degli impianti esistenti;
eventuale sostituzione di quelli in cattivo stato di conservazione;
adeguamento degli impianti non conformi alla normativa vigente;
eventuale allaccio alle condotte fognarie bianche, nere e idropotabili.
Come da ordinanza in allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Adozione del Progetto Urbanistico Operativo (P.U.O.) conforme alla normativa del P.U.C. per la prosecuzione della passeggiata al mare del Comune di Chiavari nelle aree censite al fg.9 mapp. 580, 2459, 446.
- Convocazione Consiglio comunale giovedi 06/11/2025 ore 21.00
- avviso chiusura ufficio tributi dalle ore 8.30 alle ore 12.30 mercoledì 5 novembre 2025
- Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento
- Messa in sicureza Rupinaro. Pubblicazione degli espropri.
- Il futuro della Valle dell’Entella
- Lavori di riqualificazione di via Entella. Modifiche alla viabilità dal 20 ottobre 2025.
- Bando agevolazione T.A.R.I. 2025
- Aggiornamento - Allerta Meteo Gialla
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 14:29
 
            