Descrizione
Digitalizzare i servizi erogati dall’amministrazione e semplificare le relazioni tra uffici e cittadini, professionisti e imprese. È l’obiettivo che si è posto il Comune di Chiavari con il potenziamento della piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze online. Uno strumento rinnovato, in costante aggiornamento, che promuove soluzioni volte al miglioramento della qualità dei servizi erogati dall’ente.
Facile, veloce e sicuro il portale “Istanze Online” si trova sulla homepage del sito istituzionale, al seguente link www.istanze.comune.chiavari.ge.it, e offre la possibilità di dialogare con gli uffici in modo diretto garantendo un’accessibilità diffusa alle pratiche comunali.
Un solo punto di accesso per avviare un procedimento amministrativo, dalle istanze legate alle attività produttive e all’edilizia, dai servizi demografici a quelli sociali e scolastici, dall’ambiente ai tributi, dal turismo alla cultura e allo sport e non solo.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio comunale 03/07/2025 ore 8.30
- Avviso asta pubblica per la vendita dell'immobile sito in Chiavari, Via Cap. R. Orsi civici dispari da 59 a 79
- Via Castagnola. Temporanee modifiche alla viabilità
- Comune e Aprica promuovono il compostaggio durante "Chiavari in Fiore"
- Da lunedì 19 maggio | Modifiche alla viabilità in via Entella, tratto di strada compreso tra la rotatoria e corso Lavagna.
- Nuove postazioni per la raccolta degli abiti usati
- Operazioni di asfaltatura in via dei Lertora
- Interventi di asfaltatura in città
- Parcheggio di via Chiarella. Richiesta contrassegno ZSL per i veicoli leasing e auto aziendali dei residenti di Chiavari.
- Chiusua temporanea del centro di raccolta di Bacezza
Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2024, 10:53