Parcheggi Rosa. Come ottenere il contrassegno.

contrassegno parcheggi rosa

Data :

18 luglio 2023

Parcheggi Rosa. Come ottenere il contrassegno.

A Chiavari salgono a quattro i parcheggi destinati alle donne in gravidanza e ai genitori con bambini sino ai due anni. A quelli già presenti in piazza Roma e in piazzale Don Nando Negri, si aggiungono gli stalli di piazza N. S. dell’Orto, accanto a Palazzo Bianco, e di via Ghio all’ingresso dell’ospedale.

La sosta, regolamntata da disco orario per una massimo di tre ore,  è consentita solo a chi è in possesso del contrassegno rosa, da esibire sull’auto.

Per ottenerlo è necessario inoltrare la richiesta online su https://istanze.comune.chiavari.ge.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=Permesso_Parcheggi_Rosa e stampare il pdf che verrà creato a termine della procedura.

Il pass, che deve essere esposto sul veicolo parcheggiato, è valido sino al sino al compimento del secondo anno di età del bambino.