Municipium
Descrizione
La prossima settimana partiranno gli interventi di sistemazione dei parcheggi sterrati di via Gastaldi e della Colmata.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, lunedì 10 e martedì 11 febbraio sarà previsto lo sgombero del parcheggio di via Gastaldi, mentre mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 febbraio nell’area di Colmata.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Adozione del Progetto Urbanistico Operativo (P.U.O.) conforme alla normativa del P.U.C. per la prosecuzione della passeggiata al mare del Comune di Chiavari nelle aree censite al fg.9 mapp. 580, 2459, 446.
- Convocazione Consiglio comunale giovedi 06/11/2025 ore 21.00
- Avviso ai cittadini e amministartori di via Entella. Ordinanza per lavori ai sottoservizi da parte dei privati proprietari
- avviso chiusura ufficio tributi dalle ore 8.30 alle ore 12.30 mercoledì 5 novembre 2025
- Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento
- Messa in sicureza Rupinaro. Pubblicazione degli espropri.
- Il futuro della Valle dell’Entella
- Lavori di riqualificazione di via Entella. Modifiche alla viabilità dal 20 ottobre 2025.
- Aggiornamento - Allerta Meteo Gialla
- Cimitero Urbano di Chiavari. Avvio del procedimento revoca concessioni cimiteriali perenni ed estumulazione.
Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2025, 11:35