Descrizione
Avvio del procedimento di revoca delle concessioni perenni ove si trovano salme tumulate da più di 50 anni dei loculi (specificati nell’allegato A) del Cimitero Urbano di Chiavari.
L’avviso è affisso all’ingresso del Cimitero e pubblicato all’Albo Pretorio online per il termine di 90 giorni, presso i loculi colombari interessati, fino al termine delle operazioni di estumulazione, saranno apposti cartellini di avviso dell’imminente estumulazione.
L’elenco, contenente i dati omessi per ragioni di riservatezza, dei loculi colombari interessati dalla procedura di revoca della concessione sarà, altresì, depositato presso l'Ufficio di stato civile e servizi cimiteriali del Comune.
Gli aventi diritto/familiari dei defunti tumulati nei loculi oggetto della presente procedura sono invitati a prendere contatto con l’Ufficio stato civile e servizi cimiteriali ai seguenti contatti:
PEO statocivile@comune.chiavari.ge.it.
PEC comune.chiavari@cert.legalmail.it
Telefono 0185 365212 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e solo il lunedì pomeriggio dalle 14.30 – 16.30.
L’Amministrazione, nel caso di irreperibilità o disinteresse degli aventi diritto, provvederà alla raccolta dei resti mortali e alla custodia per un periodo massimo di 12 mesi trascorsi i quali si procederà alla collocazione degli stessi in ossario comune, a noma di legge e di regolamento.
Allegati
Contenuti correlati
- Ritornano le domeniche gratuite a Villa Rocca.
- Festività natalizie. Info spazzamento e parcheggi blu.
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2026-2028- avvio del procedimento di elaborazione e stesura
- avviso scadenza saldo imu 2025
- Carta “Dedicata a te 2025”
- Allerta meteo. Chiusura del percorso ciclopedonale lungo il fiume Entella
- Al via lunedì 17 novembre i nuovi interventi di asfaltatura. Previste temporanee modifiche alla viabilità.
- Adozione del Progetto Urbanistico Operativo (P.U.O.) conforme alla normativa del P.U.C. per la prosecuzione della passeggiata al mare del Comune di Chiavari nelle aree censite al fg.9 mapp. 580, 2459, 446.
- Avviso ai cittadini e amministartori di via Entella. Ordinanza per lavori ai sottoservizi da parte dei privati proprietari
- Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2025, 17:00