Descrizione
Si informa la cittadinanza che sono inziati i lavori di riqualificazione di via Entella. Al fine di evitare future rotture della pavimentazione pedonale e stradale successivamente agli interventi di riqualificazione, non saranno più rilasciate autorizzazioni di manomissione del suolo pubblico nelle aree interessate , se non per inderogabili e impreviste necessità di pubblico interesse.
Pertanto, tutti i proprietari e gli amministratori di immobili utenti dei servizi sotterranei insistenti nelle suddette vie sono invitati a provvedere contestualmente all’esecuzione dei lavori in corso alla:
verifica degli impianti esistenti;
eventuale sostituzione di quelli in cattivo stato di conservazione;
adeguamento degli impianti non conformi alla normativa vigente;
eventuale allaccio alle condotte fognarie bianche, nere e idropotabili.
Come da ordinanza in allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Modifiche temporanee alla viabilità per partita di calcio Virtus Entella - Spezia.
- Il Parco Botanico di Villa Rocca lancia il suo merchandising ufficiale.
- Ritornano le domeniche gratuite a Villa Rocca.
- Festività natalizie. Info spazzamento e parcheggi blu.
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2026-2028- avvio del procedimento di elaborazione e stesura
- avviso scadenza saldo imu 2025
- Carta “Dedicata a te 2025”
- Allerta meteo. Chiusura del percorso ciclopedonale lungo il fiume Entella
- Al via lunedì 17 novembre i nuovi interventi di asfaltatura. Previste temporanee modifiche alla viabilità.
- Adozione del Progetto Urbanistico Operativo (P.U.O.) conforme alla normativa del P.U.C. per la prosecuzione della passeggiata al mare del Comune di Chiavari nelle aree censite al fg.9 mapp. 580, 2459, 446.
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 14:29