Aree verdi cittadine. Selezione enti del terzo settore per convenzione per servizi integrativi

atto di indirizzo

19 gennaio 2024

Il Comune di Chiavari gestisce un congruo numero di aree verdi e parchi gioco dislocati in ogni parte della città, alcuni dei quali sono chiusi con apposita recinzione e cancellata. Al fine di valorizzare e rendere maggiormente fruibili detti parchi, la Giunta Comunale, con deliberazione n° 14 del 21 gennaio 2021, ha espresso atto di indirizzo per individuare soggetti esterni che possano assicurare e garantire, a propria cura, attività riguardanti servizi integrativi, ovvero di custodia e controllo, presso le aree verdi cittadine.

Per la compilazione dell'istanza online cliccare sul seguente link:

E in allegato è disponibile la relativa detetermina n. 50 del 16/1/24.

det_00050_16-01-2024
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE