Descrizione
Si comunica, alla cittadinanza che è stato predisposto un servizio straordinario per il ritiro dei materiali alluvionati da Sabato 19 a Sabato 26 ottobre.
Gli utenti che hanno subito danni posso esporre i rifiuti a bordo strada, posizionandoli il più possibile vicino alle abitazioni, per non creare pericolo o intralcio al passaggio. In alternativa, i rifiuti possono essere conferiti presso il Centro di Raccolta Comunale di Bacezza, nei soliti orari.
Per info servizionu@comune.chiabvari.ge.it
Aprica s.p.a.: https://www.apricaspa.it/it/chiavari , app Puliamo o numero verde 800 437678.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso asta pubblica per la vendita dell'immobile sito in Chiavari, Via Cap. R. Orsi civici dispari da 59 a 79
- Avviso scadenza acconto imu 2025
- Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione e l’inserimento in elenco di operatori economici per l'affidamento del servizio rimozione trasporto e custodia veicoli rimossi biennio 2025-2027
- Via Castagnola. Temporanee modifiche alla viabilità
- Comune e Aprica promuovono il compostaggio durante "Chiavari in Fiore"
- Da lunedì 19 maggio | Modifiche alla viabilità in via Entella, tratto di strada compreso tra la rotatoria e corso Lavagna.
- Nuove postazioni per la raccolta degli abiti usati
- Operazioni di asfaltatura in via dei Lertora
- Interventi di asfaltatura in città
- Parcheggio di via Chiarella. Richiesta contrassegno ZSL per i veicoli leasing e auto aziendali dei residenti di Chiavari.
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 15:43