Municipium
Competenze
L'ufficio si occupa di programmazione, acquisti e servizi per la Polizia Locale. In particolare:
- cura i rapporti con gli altri Settori dell’Ente;
- cura i rapporti con gli altri Enti pubblici, con le FFPP, con le associazioni di categoria, con i comitati cittadini, ecc....;
- svolge le attività di controllo di gestione verificando l’andamento del raggiungimento degli obiettivi assegnati al Settore;
- mantiene in costante aggiornamento il data base di anagrafe del Corpo;
- cura la gestione del budget dello straordinario per il Settore, sotto la direzione del Comandante;
- cura la predisposizione degli atti amministrativi di spesa, monitora e verifica le entrate, programma e gestisce gli acquisti del Settore;
- gestisce i rapporti con il gestore dei parcheggi pubblici a pagamento, in collaborazione con l’ufficio sanzioni amministrative, si occupa degli adempimenti previsti dal capitolato di gara;
- cura la predisposizione di eventuali atti di gara per il Settore;
- cura le Convenzioni in essere con associazioni ed enti del terzo settore;
- cura le pratiche amministrative relative al vestiario/equipaggiamento del personale;
- istruisce e gestisce le pratiche relative ai rimborsi spese delle notifiche;
- predispone gli impegni di spesa necessari alla riscossione coattiva;
- rendiconta gli incassi della riscossione coattiva.
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
ufficio
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Sede principale
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Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2025, 13:09