Municipium
                        
                Competenze
- tenuta dei rapporti con A.R.T.E. Genova:
- procedure di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica;
- procedure di decadenza dall’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e lotta all’abusivismo;
 
- gestione amministrativa del patrimonio abitativo di proprietà comunale;
- raccordo con la proprietà di alloggi edilizia residenziale sociale;
- interventi a sostegno del diritto all'abitazione (contributi in conto canoni di locazione, contributo fondo sociale affitti, contributo morosità incolpevole, Bando TARI);
- gestione pratiche ottenimento contributi regionali/statali per eliminazione barriere architettoniche;
- rilevazione dei fabbisogni abitativi e programmazione degli interventi in materia di politiche abitative;
- raccordo degli interventi abitativi con le politiche sociali.
                        Municipium
                        
                Responsabile
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Elenco servizi offerti
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Telefono : 0185365499
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Email : casa@comune.chiavari.ge.it
                                                                    
                                                                        
                        Municipium
                        
                Ulteriori Informazioni
Si informa che il personale è impiegato anche in impegni istituzionali esterni, pertanto non è sempre garantita la risposta al numero diretto, mentre è possibile contattare il Centralino che offre servizio di reperibilità dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30
Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2024, 11:37
