Bussola della trasparenza
Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33
Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 5 aprile 2013 ed è entrato in vigore il 20 aprile 2013. Esso reca disposizioni in materia di "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni". Il provvedimento, predisposto in attuazione dei principi e criteri di delega previsti dall'articolo 1, comma 35, della legge 6 novembre 2012, n. 190 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione", riordina, in un unico corpo normativo, le numerose disposizioni legislative in materia di obblighi di informazione, trasparenza e pubblicità da parte delle Pubbliche Amministrazioni susseguitesi nel tempo.La Bussola della Trasparenza dei Siti Web
-
Notizie più recenti
- AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE AD USO ABITATIVO IN LOCAZIONE PASSIVA A VALERE SUL PROGETTO "PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 1.2".
- Sportello Esproprio Argini Torrente Rupinaro
- «AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLO STADIO COMUNALE DI CHIAVARI PER UN TRIENNIO» – PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 2, C. 2, DEL D.L. N. 76/2020 A MEZZO PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA S.P.A. - ESITO DI GARA
- CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO VIGILANZA” – AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE.
- SELEZIONE PUBBLICA PER FORMAZIONE ELENCO IDONEI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO CON LA QUALIFICA DI “FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE” – PRESSO I COMUNI DI CHIAVARI E S. MARGHERITA L.
- AVVISO ANNULLAMENTO GARA
- IMU - Scadenza acconto 2023
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - C.I.G. 9774090A38
- Modifiche alla viabilità per Chiavari in Fiore e 26ª Marcia Città di Chiavari
- CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE ICT” – AREA DEGLI ISTRUTTORI.