Richiesta utilizzo della Sala Livellara

Servizio attivo

Ultima modifica 22 dicembre 2023

Richiesta utilizzo della Sala Livellara, ai sensi della “Disciplina temporanea per l'utilizzo della Sala Livellara da parte di terzi” approvata con deliberazione di G.C. n. 331 del 21 ottobre 2016

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza

Municipium

Descrizione

CONDIZIONI DI UTILIZZO SALA LIVELLARA

Fasce Orarie:

  • Mattina     
    • ore 8,00 - 13,00
  • Pomeriggio
    • ore 13,00 - 19,00
  • Sera
    • ore 19.00 - 24.00

Gli orari di utilizzo indicati nella richiesta dovranno essere comprensivi dei tempi di allestimento, disallestimento, carico e scarico materiali, eventuali prove. Non sarà possibile autorizzare apertura diversa da quella richiesta ed autorizzata.

La giacenza di materiali oltre l'orario di concessione verrà parificata ad occupazione e comporterà, pertanto, il versamento del relativo corrispettivo.

CORRISPETTIVO CON PATROCINIO:

  • Deposito cauzionale (che si rimborserà) € 50,00

CORRISPETTIVO SENZA PATROCINIO:

  • Frazione di giornata (mattina, pomeriggio o sera) € 40,00 + IVA 22%
  • Intera giornata ore 8.00 - 24.00 € 80,00 + IVA 22%
  • Deposito cauzionale (che si rimborserà) € 100,00

Per gli utilizzi ripetitivi finalizzati alla tenuta di corsi che interessino almeno quattro settimane al mese, ferme restando tutte le altre condizioni, verrà applicata una riduzione del 30% sulla tariffazione ordinaria.

SI CONSIGLIA DI PRENDERE VISIONE DELLA SALA LIVELLARA PRIMA DI VERSARE IL CORRISPETTIVO, PER VERIFICARE LA CONGRUITA' DEL LUOGO ALLE ESIGENZE

Municipium

Come fare

per poter utilizzare gli spazi comunali è necessario procedere con due distinte azioni:

Questi passaggi sono entrambi obbligatori!

Municipium

Cosa serve

aver prenotato l'occupazione al link: https://chiavari.comune-online.it/web/home/prenotazioni-online

Municipium

Cosa si ottiene

La disponibilità della Sala Livellara negli slot prenotati

Municipium

Tempi e scadenze

Si possono prenotare date nell'intervallo compreso tra 30 giorni dopo la data di prenotazione e 180 giorni dalla data di prenotazione

Ad esempio, se si prenota il 01 gennaio si possono richiedere periodi compresi tra il 31 gennaio e il 29 giugno

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Canale fisico:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Ufficio Cultura : cultura@comune.chiavari.ge.it
Municipium

Unità organizzativa Responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot