Municipium
Materie del servizio
Municipium
A chi è rivolto
Agli operatori dello spettacolo viaggiante che intendono sostituire un'attrazione con un'altra.
Municipium
Descrizione
Il servizio permette all’operatore di spettacolo viaggiante di chiedere la sostituzione dell’attrazione indicata in sede di istanza e con la quale si è inseriti nella relativa graduatoria
Municipium
Come fare
Compilare ed inoltrare l'apposita istanza on-line
Municipium
Cosa serve
- Copia della Licenza ovvero dichiarazione del comune competente, con la sospensione del libretto dell’attrazione e con il subentro temporaneo dell’attrazione in sostituzione
- Copia di polizza assicurativa di responsabilità civile verso terzi con specificato il nome e il codice identificativo dell’attrazione/i in sostituzione
- Copia di collaudo dell’attrazione/i in sostituzione come previsto dalla normativa vigente, con specificate le misure
- Attribuzione del codice identificativo/i
- Dichiarazione della ditta manutentrice/costruttore che ha in carico l’attrazione con specificato il periodo eventuale
- Dichiarazione di annullamento marca da bollo (assolvimento imposta di bollo per l’istanza)
Municipium
Cosa si ottiene
La possibilità di sostituire l'attrazione, previo parere della commissione ai sensi del vigente regolamento
Municipium
Tempi e scadenze
La tempistica per la presentazione dell'istanza di sostituzione è regolamentata dall'art. 23 del vigente regolamento
Municipium
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti
Email : nipm@comune.chiavari.ge.it
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 08:49