Domanda di sostituzione attrazione in occasione del Luna Park natalizio

Servizio attivo

Ultima modifica 13 marzo 2024

Domanda di sostituzione attrazione in occasione del Luna Park natalizio

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Agli operatori dello spettacolo viaggiante, inseriti nell'organico di parco, che intendono sostituire un'attrazione  

Municipium

Come fare

Compilare ed inoltrare l'apposita istanza on-line

Municipium

Cosa serve

  • Copia della Licenza ovvero dichiarazione del comune competente, con la sospensione del libretto dell’attrazione e con il subentro temporaneo dell’attrazione in sostituzione
  • Copia di polizza assicurativa di responsabilità civile verso terzi con specificato il nome e il codice identificativo dell’attrazione/i in sostituzione
  • Copia di collaudo dell’attrazione/i in sostituzione come previsto dalla normativa vigente, con specificate le misure
  • Attribuzione del codice identificativo/i
  • Dichiarazione della ditta manutentrice/costruttore che ha in carico l’attrazione con specificato il periodo
  • Dichiarazione di annullamento marca da bollo (assolvimento imposta di bollo per l’istanza)
Municipium

Cosa si ottiene

La possibilità di sostituire l'attrazione, previo parere della commissione ai sensi del vigente regolamento

Municipium

Tempi e scadenze

La tempistica per la presentazione dell'istanza di sostituzione è regolamentata dall'art. 23 del vigente regolamento

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot