Domanda di autorizzazione all’occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche per le singole installazioni in occasione del Luna Park natalizio

Servizio attivo

Ultima modifica 19 marzo 2024

Domanda di autorizzazione all’occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche per le singole installazioni in occasione del Luna Park natalizio

Municipium

A chi è rivolto

Agli operatori dello spettacolo viaggiante.

Municipium

Come fare

Compilare ed inoltrare l'istanza on-line dedicata

Municipium

Cosa serve

Allegare la seguente documentazione:

  1. Nel caso chi presenta l'istanza telematica non sia il dichiarante:
    • Procura
    • Copia fotostatica del documento d'identità
  2. Copia della licenza
  3. Copia di polizza assicurativa di responsabilità civile verso terzi con specificato il nome e il codice identificativo dell’attrazione/i 
  4. Copia di collaudo dell’attrazione/i come previsto dalla normativa vigente, con specificate le misure 
  5. Attribuzione del codice identificativo/i
  6. Fotografia dell’attrazione (solo in prima istanza)
  7. Dichiarazione di annullamento marca da bollo (assolvimento imposta di bollo per l’istanza)
Municipium

Cosa si ottiene

L'autorizzazione all'occupazione temporanea di area pubblica in occasione del luna park natalizio secondo ordine di graduatoria ai sensi del vigente regolamento

Municipium

Tempi e scadenze

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 31 luglio di ogni anno

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Canale fisico:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot