Cultura e tempo libero

Richieste presentabili per l'utilizzo degli impianti sportivi e delle sale Comunali

Cultura:

L’Ufficio si occupa della promozione di Chiavari come città di cultura e di arte, soprattutto mediante la valorizzazione del patrimonio esistente e la sua diffusione

Gestione ed utilizzo delle strutture di Palazzo Rocca, dell'Auditorium di Largo Pessagno (concesso in comodato alla “Filarmonica Città di Chiavari” per lo svolgimento delle lezioni della Scuola della Musica), dell’Auditorium “San Francesco” per organizzazione di manifestazioni culturali (mostre, esposizioni, concerti, convegni), della Sala Livellara per incontri e corsi dedicati a piccoli gruppi e della Sala della Torre Civica per mostre ed esposizioni.

Le associazioni non aventi fini di lucro e con sede legale nel territorio comunale da almeno tre anni, vengono sostenute con l’erogazione di contributi finanziari e/o con l’utilizzo di attrezzature comunali o anche semplicemente con la concessione di patrocinio gratuito.

Sport:
L'Ufficio Sport si occupa dell’autorizzazione all’uso degli impianti e delle strutture sportive di proprietà comunale, della collaborazione con le associazioni presenti sul territorio, dell'organizzazione di iniziative ed eventi sportivi, i quali vengono attuati sia direttamente che con l’erogazione di contributi finanziari ad associazioni non aventi fine di lucro e con sede legale nel territorio comunale, e/o con l’utilizzo di attrezzature comunali o anche semplicemente con la concessione di patrocinio gratuito.

ATTENZIONE:

per poter utilizzare gli spazi comunali è necessario procedere con due distinte azioni:

Questi passaggi sono entrambi obbligatori!

Esplora Cultura e tempo libero

DICHIARAZIONE PER RENDICONTAZIONE (ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/2000) - Cultura/Promozione sport

Vai alla Pagina

Dichiarazione per rendicontazione progetto - cultura, turismo e sport