Municipium
                        
                Competenze
- raccolta iscrizioni nido ordinario, formazione della graduatoria, notifica alle famiglie delle risultanze del procedimento, acquisizione ISEE e conseguente determinazione delle rette;
- raccolta iscrizioni “nido estivo” per i frequentanti del servizio;
- ripartizione e rendicontazione dei finanziamenti a favore dei nidi d'infanzia privati accreditati, servizi di educatori domiciliari privati accreditati, delle scuole paritarie dell'infanzia e delle sezioni primavera.
- implementazione del sistema “gestione anagrafe strutture socio-sanitarie autorizzate” (GAS), con riferimento alla fascia d’età 3 mesi-3 anni;
- organizzazione di giornate formative, funzionali al corretto svolgimento del servizio.
                        Municipium
                        
                Responsabile
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Elenco servizi offerti
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Email : asilonido@comune.chiavari.ge.it
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Telefono : 0185 365355-359 
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Telefono Nido d'Infanzia : 0185 305777
                                                                    
                                                                        
                        Municipium
                        
                Ulteriori Informazioni
Le richieste vengono evase principalmente attraverso canali informatici (mail o PEC), ovvero fornendo istruzioni mediante contatto telefonico. Si informa che il personale è impiegato anche in impegni istituzionali esterni, pertanto non è sempre garantita la risposta al numero diretto, mentre è possibile contattare il Centralino che offre servizio di reperibilità dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 10:08
