Manutenzione straordinaria in via delle Vecchie Mura.

Modifiche alla viabilità

Data :

15 marzo 2024

Manutenzione straordinaria in via delle Vecchie Mura.

Interventi di manutenzione straordinaria in via delle Vecchie Mura, nel tratto compreso tra via Raggio e via Marana.

Dalle ore 08.30 del giorno 18.03.2024 e fino al termine dei lavori sono in vigore le seguenti disposizioni relative alla viabilità e alla sosta.
In via delle Vecchie Mura, tratto compreso tra via G. Raggio e via Marana, è interdetta la circolazione veicolare ed è vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli.
Senso unico di marcia con direzione levante ponente in via G. Raggio e via Marinetti.
Obbligo di svolta a destra all’intersezione via Marinetti salita Levaggi per i veicoli provenienti da salita Levaggi.
Tale disciplina sarà resa nota al pubblico mediante collocazione di segnaletica mobile esplicativa.

In allegato l'ordinanza n°28 del 14 marzo 2024 relativa alle modifiche temporanee della viabilità.

ord_00028_14-03-2024