Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per la concessione in uso gratuito di alcuni orti urbani siti in Via Parma e per la formazione di un elenco di non assegnatari - riserve

AVVISO RINVIO SEDUTA PUBBLICA ESTRAZIONE DOMANDE

Data :

8 maggio 2026

Categorie:
Comune
Argomenti:
Agricoltura
Avviso pubblico per la concessione in uso gratuito di alcuni orti urbani siti in Via Parma e per la formazione di un elenco di non assegnatari - riserve
Municipium

Descrizione

In attuazione della Determinazione n. 712 del 27/04/2026 il Comune di Chiavari indice la procedura a evidenza pubblica per la concessione in uso gratuito degli orti urbani n. 57 e 62 siti in Località Caperana, su mappali identificati al C.T. del Comune di Chiavari, Fg. 12, Mappali 1903 e 1918 e per la formazione di un elenco di non aggiudicatari – “riserve” da utilizzare in caso di scadenza, rinuncia, revoca e/o decadenza delle attuali concessioni d’uso gratuito di orti urbani nella stessa località.

La domanda di partecipazione può essere ritirata anche presso il Front Office del Comune di Chiavari, sito in Piazza N.S. dell'Orto, 1 - Piano Terreno dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo con le modalità indicate nell'Avviso entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 maggio 2026.

Si allega la documentazione.

Si comunica che, diversamente da quanto previsto nell’Avviso per l’assegnazione di n. 2 orti urbani in Località Caperana, l’estrazione avverrà il giorno lunedì 25 maggio 2026, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare sita al primo piano del Palazzo Municipale di Piazza N.S. dell’Orto, 1.

Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2026, 10:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot