Descrizione
Si avvisa che è pubblicata la manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura di vestiario ed accessori per 40 agenti della Polizia Locale del Comune di Chiavari.
L'appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura vestiario ed accessori per 40 agenti di Polizia Locale, in base ai requisiti qualitativi previsti dal D.G.R. del 14/04/2023 – n. 339 s.m.i di approvazione “Ordinamento di Polizia Locale di Regione Liguria.
Possono presentare manifestazione d'interesse gli operatori economici in possesso dei seguenti requisiti:
- non trovarsi in alcuna delle situazioni previste dagli artt. 94, 95, 97 e 98 del D.lgs. n. 36/2023,
trattasi di requisiti minimi essenziali che costituiscono motivo di esclusione dalla
partecipazione ad una procedura di selezione; - iscrizione al registro delle imprese con attività compatibile con l'oggetto dell'appalto;
esperienza almeno triennale nelle forniture di divise ed accessori per Enti Pubblici; - regolarità contributiva e fiscale (durc regolare);
La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 12:00 del 15 maggio 2025, tramite pec all'indirizzo PEC: comune.chiavari@cert.legalmail.it con oggetto: “Manifestazione di interesse – Fornitura divise ed accessori conformi alla normativa Regione Liguria per operatori Polizia Locale”.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine indicato.
In allegato alla notizia è possibile scaricare il testo dell'avviso ed i relativi allegati.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2025, 10:48