Promozione sport

Ultima modifica 3 aprile 2023

L'Ufficio Sport si occupa dell’autorizzazione all’uso degli impianti e delle strutture sportive di proprietà comunale

Municipium

Competenze

L'Ufficio Sport si occupa dell’autorizzazione all’uso degli impianti e delle strutture sportive di proprietà comunale, della collaborazione con le associazioni presenti sul territorio, dell'organizzazione di iniziative ed eventi sportivi, i quali vengono attuati sia direttamente che con l’erogazione di contributi finanziari ad associazioni non aventi fine di lucro ed operanti nell’ambito dello sport sul territorio comunale, e/o con l’utilizzo di attrezzature comunali o anche semplicemente con la concessione di patrocinio gratuito.

L’erogazione di contributi finanziari ad Associazioni Sportive Dilettantistiche è finalizzata sia a sostenere l´attività delle stesse ,che a favorire la realizzazione di specifici eventi in città.

La concessione del patrocinio del Comune si pone l´obiettivo di dare particolare risalto a manifestazioni ritenute di notevole interesse per la cittadinanza, che possono così fregiarsi dell’ egida del Comune. Anche la concessione in uso temporaneo di spazi comunali e/o l’utilizzo di beni comunali è finalizzata a quanto sopra.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot