Modifiche alla viabilità. Chiusura via Costaguta

Data :

5 aprile 2024

Modifiche alla viabilità. Chiusura via Costaguta

Da lunedì 8 aprile ripartono i lavori in piazza Verdi. L’ultimo lotto riguarderà la manutenzione e l’adeguamento dei sottoservizi esistenti e il ripristino della pavimentazione in basoli di via Costaguta.

Per procedere con gli interventi in via Costaguta è necessario provvedere alla modifica temporanea della viabilità cittadina.

Da piazza Rupinaro verso levante. Tutti i giorni, da inizio lavori, verrà istituito un doppio senso di circolazione di marcia tra via  Raggio, all’intersezione con via delle Vecchie Mura, via Ravaschieri e salita Gianelli. In questo tratto sarà consentito il transito solo ai residenti o ai titolari di passo carrabile.

Da via Entella verso ponente. Per tutta la durata dei lavori via Entella resterà chiusa all'altezza di via Marsala. Nelle giornate in cui sarà chiusa piazza Matteotti per eventi, manifestazioni e mercato settimanale, verrà chiuso anche l’accesso da passo alle Clarisse, ad eccezione di autorizzati e invalidi. L’accesso agli stalli dei motorini sarà sempre consentito.

Si consiglia di utilizzare la circonvallazione per accedere all’ospedale di piazzale Ghio e per il centro cittadino di preferire le direttrici di corso Dante, corso De Michiel e viale Millo.

Maggiori dettagli nell'ordinanza n°34 in allegato.

ord_00034_05-04-2024