Municipium
Descrizione
Gara a procedura aperta per affidamento dei servizi postali per la corrispondenza e per pacchi del comune di Chiavari per il biennio 2025-2027 con opzione di rinnovo per ulteriori 2 anni.
Procedura gestita attraverso piattaforma di e-procurement Sintel di A.R.I.A. S.p.a. (procedura ID 197281431)
Termine presentazione offerte il giorno 26/03/2025 ore 12:00
Seduta pubblica il giorno 27/03/2025 ore 10:00.
In allegato la documentazione di gara.
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso avvio procedura negoziata
- Avviso avvio procedura negoziata
- Avviso avvio procedura negoziata
- Avviso aggiudicazione appalto servizi cig B6031067F7
- Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti da utilizzare per il conferimento di incarichi esterni di assistenza, patrocinio, rappresentanza e difesa del comune di chiavari
- avviso aggiudicazione appalto servizi cig B5ACEB5BC1
- Avviso aggiudicazione appalto servizi cig B603F64327
- Avviso aggiudicazione appalto servizi cig B6265E6E41
- Avviso aggiudicazione lavori cig B571F8B8EA
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 12:19