Descrizione
È stato pubblicato l'avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali presentate da enti del terzo settore disponibili alla co-progettazione e gestione in partnership di attività e interventi volti alla realizzazione di un sistema di pronto intervento sociale nel territorio della Conferenza dei Sindaci Asl n.4.
Gli Enti del terzo settore, in possesso dei requisiti previsti nel citato avviso, potranno presentare l'istanza, utilizzando la modulistica allegata, entro e non oltre il giorno lunedì 23 febbraio 2026 ore 12.00 (termini sono tassativi), alternativamente:
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.chiavari@cert.legalmail.it. Nell’oggetto dovrà essere indicato “istanza partecipazione co-progettazione pis”.
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Chiavari, P.zza N.S. dell’Orto n.1 – 16043 Chiavari (GE);
- consegna all’Ufficio Protocollo sito in Chiavari, P.zza N.S. dell’Orto n.1. La busta dovrà essere sigillata e riportare all’esterno la dicitura “istanza partecipazione co-progettazione pis”.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2026, 12:17