Rimborso saldo servizio di refezione scolastica (mensa)
Rimborso saldo servizio di refezione scolastica
Ultima modifica 28 luglio 2023
Qualora l'alunno/a non usufruisse più del servizio di refezione scolastica per fine ciclo o trasferimento a scuola in altro Comune, è possibile richiedere online il rimborso del saldo rimanente sul conto dell'alunno/a collegandosi al seguente link:
https://istanze.comune.chiavari.ge.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MENSA_RICH_RIBORSO_SALDO
E' possibile procedere alla richiesta anche attraverso la compilazione del modulo cartaceo scaricabile da questa pagina. In questo caso la richiesta, con allegata copia del documento d'identità del richiedente, va presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Chiavari nei giorni e negli orari sotto indicati:
da LUNEDI' a VENERDI' dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - LUNEDI' e MERCOLEDI' dalle ore 14.30 alle ore 16.30
oppure
inviata all'indirizzo mail: protocollo@comune.chiavari.ge.it
Si ricorda che per effettuare la richiesta online il genitore/tutore/affidatario dovrà essere in possesso di Identità Digitale – SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) - necessaria per poter accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione. È possibile ottenere l’identità digitale presso lo “sportello SPID” – Ufficio Elettorale del Comune di Chiavari - con ingresso da Via Casaretto; si accede effettuando la prenotazione al numero 0185-365556. Il punto SPID è aperto il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12.30, e il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30. Per ulteriori info: https://www.comune.chiavari.ge.it/it/news/1526593
Per chi ha particolari esigenze di orario, è possibile ottenere l’identità digitale SPID presso l’Ufficio Informagiovani - Via D.Gagliardo n.10/A – Chiavari, al quale si accede con appuntamento (da prenotarsi al numero telefonico 0185/306814) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 – il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00
Per info: mensascolastica@comune.chiavari.ge.it