OvernightBus | linea bus serale di AMT

linea bus serale di AMT

1 luglio 2023

OvernightBus | linea bus serale di AMT

la nuova linea bus di AMT che dal 1° luglio fino al 31 agosto 2023 permetterà a cittadini e turisti del Tigullio di vivere le serate estive in modo sostenibile, senza il pensiero dell’auto. Il nuovo collegamento serale è realizzato in collaborazione con i comuni di Santa Margherita Ligure, Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante.

Il percorso, snodandosi lungo l’Aurelia, toccherà 28 fermate tra Sestri Levante e Santa Margherita Ligure, attraversando Lavagna, Chiavari, Zoagli e Rapallo, arrivando fino al Covo di Nord Est.

Overnight Bus è attivo tutte le sere fino al 31 agosto: le partenze da Sestri Levante e da Santa Margherita Ligure (Covo di Nord Est) sono alle ore 19.30, 21.30, 23.30 e 03.00. Da Santa Margherita Ligure è prevista un’ulteriore partenza alle ore 04.05 che terminerà all’ospedale di Rapallo. Il servizio viene svolto con due bus, di cui uno modello cabrio. Per utilizzare la linea sono validi tutti i biglietti e gli abbonamenti in vigore sulla rete provinciale. I biglietti ordinari si possono acquistare anche sulla App di AMT.

Orario Overnight bus