Pubblicato il Bando di Concorso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che si renderanno disponibili nel comune di Chiavari.

1 agosto 2023

Il Bando di concorso (Allegato "A") - teso alla formazione di una graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che si renderanno disponibili nel Comune di Chiavari - è rivolto a chiunque sia in possesso dei requisiti puntualmente indicati all’art. 1 dello stesso.

Le istanze, corredate di tutti i documenti indicati, dovranno pervenire all’Ente solo ed esclusivamente attraverso l’apposito modulo (Allegato "B") scaricabile dal sito web istituzionale o disponibile presso l’Ufficio front-office del Comune di Chiavari, sito in P.zza N.S. dell’Orto 1, piano terra, aperto lunedì e mercoledì 8:30 - 12:30 e 14:30 - 16:30 (eccetto il 14.08.2023); martedì, giovedì e venerdì 8:30 - 12:30.

È possibile presentare domanda di partecipazione al Bando entro e non oltre la data dell’11.09.2023. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine finale è fissato improrogabilmente alla data del 11.09.2023 per i residenti in uno Stato dell’Unione Europea e alla data del 30.10.2023 per i residenti nei paesi extraeuropei, con una delle seguenti modalità: raccomandata A/R indirizzata a COMUNE DI CHIAVARI, SERVIZI ALLA PERSONA – UFFICIO CASA c/o UFFICIO PROTOCOLLO, P.zza Nostra Signora dell’Orto n. 1 - 16043 CHIAVARI (in tal caso farà fede il timbro postale di partenza); consegna all’Ufficio Protocollo – P.zza N.S. dell’Orto n.1, piano terra, lunedì (eccetto il 14.08.2023) e mercoledì 8:30 - 12:30 e 14:30 - 16:30; martedì, giovedì e venerdì 8:30 - 12:30; posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo di posta elettronica -comune.chiavari@cert.legalmail.it – indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “DOMANDA BANDO E.R.P.” (farà fede la data di invio della PEC).

Non saranno accettate domande presentate in maniera non conforme alle modalità sopra riportate e oltre il termine previsto.

Per tutto quanto non espressamente previsto si rimanda al Bando pubblicato.

Al fine di ottenere assistenza nella compilazione della domanda sarà possibile fissare un appuntamento contattando il seguente numero: 334 1116424, attivo nella giornata di lunedì dalle ore 09.30 alle ore 13.00.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Casa e-mail: casa@comune.chiavari.ge.it.

ALLEGATO A_Bando erp 2023
ALLEGATO B_Domanda di partecipazione