3.1.c - Modulistica Reclami

Ultima modifica 19 gennaio 2021

 

Nella presente sezione è possibile scaricare il modulo reclami per i servizi svolti da Aprica: il modulo, debitamente compilato e firmato, può essere inviato in formato pdf al seguente indirizzo di  posta elettronica info.apricaspa@a2a.eu oppure per posta ordinaria al seguente indirizzo Aprica SpA - via Lamarmora, 230 - 25124 Brescia.

MODULO RECLAMI

 

Per aspetti legati alla gestione della Tariffa, la richiesta può essere presentata al Comune:

- via email all'indirizzo:

tari@comune.chiavari.ge.it  

- via PEC: comune.chiavari@cert.legalmail.it

- posta ordinaria a:

 Comune di Chiavari - Piazza N. S. Dell’orto, 1 - 16043  CHIAVARI (GE)

- presentandosi direttamente allo Sportello aperto con i seguenti orari:

 

ORARIO DI APERTURA SPORTELLO UFFICIO TRIBUTI (sospeso per emergenza epidemiologica)

 lunedì - mercoledì - venerdì  dalle ore 9.00 – alle ore 12.00

Lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 -  alle ore 16.30

Modulo reclamo disservizi gestione tariffe e rapporti con utenza