Regione Liguria

Servizio di trasporto scolastico A.S 2019/2020 per le scuole secondarie di I e di II grado – fino ai 16 anni di età –

Pubblicato il 29 luglio 2019 • Scuola

 

Il servizio di trasporto scolastico a mezzo A.T.P. è destinato agli alunni della scuola secondaria di I e II grado – fino ai 16 anni di età -  anagraficamente residenti nel territorio del Comune di Chiavari e frequentanti istituti presenti sul territorio del Comune.  

Per ottenere la tessera a tariffa agevolata, valida esclusivamente per il percorso casa-scuola e ritorno e per il periodo 16 settembre 2019 / 10 giugno 2020 nei giorni effettivi di lezione, è necessario presentare domanda di iscrizione

dal 29 luglio  al 30 agosto 2019

 

Non saranno accettate domande pervenute oltre tale termine.

La domanda, compilata e corredata da una foto tessera dell’alunno/a e della fotocopia del documento di identità del richiedente (genitore/genitore affidatario/tutore) dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune  - P.zza N.S. dell’Orto 1 – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

La domanda di iscrizione è scaricabile da questo sito oppure reperibile presso l’Ufficio Trasporto Scolastico, P.le S. Francesco 1- 1° piano – nei seguenti orari di apertura al pubblico:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Chiuso il martedì e giovedì.

 

Dirigente Responsabile: Dott.ssa Maura Meschi

Operatore Amministrativo: Dott.ssa Claudia Puppo

Telefono 0185365362

Fax 0185321034

e-mail: trasporto.scolastico@comune.chiavari.ge.it

MODULO ISCRIZIONE

Allegato 248.00 KB formato pdf
Scarica