Raccolta differenziata: riparte la consegna diretta dei kit ed è attivo il servizio di Ecovan.

Pubblicato il 31 luglio 2020 • Rifiuti Via Piacenza, 79, 16043 Chiavari GE, Italia

Da lunedì 3 agosto riprenderà la consegna diretta dei kit della raccolta differenziata, senza l’obbligo di prenotazione telefonica, presso il punto di distribuzione in via Piacenza 79: i cittadini potranno recarsi dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 12 e dalle 15 alle 18. Viene mantenuto il servizio di consegna a domicilio, contattando il numero verde 800 437678, solo per gli over 75.

Ricordiamo, inoltre, che è attivo il servizio di Ecovan, ovvero un veicolo attrezzato per raccogliere e smaltire correttamente i rifiuti domestici pericolosi e i piccoli Rifiuti Elettrici ed Elettronici (RAEE).

Dove trovarlo e quando:

Piazzale Della Franca
martedì/giovedì/sabato dalle 15 alle 19

Piazza antistante Cimitero Comunale
lunedì/mercoledì/venerdì dalle 15 alle 19

Mercato Settimanale
venerdì dalle 09 alle 13

Porto Turistico
domenica dalle 15 alle 19

Cosa portare:

farmaci

oli minerali e vegetali