PROROGHE- EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19

Pubblicato il 15 aprile 2020 • Emergenza

Prorogate tutte le ordinanze comunali in materia di contenimento del contagio da Covid-19, FINO AL 5 MAGGIO COMPRESO:

• SOSPESO SPAZZAMENTO MECCANICO
  • SOSPESO PAGAMENTO PARCHEGGI BLU
  • SOSPESO MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDÌ
  • SOSPESO MERCATINO DEI SAPORI
  • CHIUSI I CIMITERI
  • CHIUSI I PARCHI E AREE LUDICHE X BAMBINI
  • CHIUSO IL PARCO DI VILLA ROCCA
  • CHIUSO IL LUNGOMARE CITTADINO
  • CHIUSE LE SPIAGGE E IL PORTO
  • CHIUSO IL LUNGO ENTELLA
  • CHIUSI TUTTI I SENTIERI CITTADINI

Ordinanza n. 13/2020 del Comando Polizia Municipale quale proroga dal 4 aprile al 15 aprile 2020 compreso,  dell'ordinanza n. 12/2020 (relativa alla sospensione al pagamento della sosta, in tutte le aree scoperte in cui lo stesso è previsto, site nel Comune di Chiavari).

Ordinanza Sindacale n. 11/2020 del 2 aprile 2020 quale proroga dal 4 aprile 2020 al 15 aprile 2020 compreso, delle ordinanze sindacali qui di seguito elencate:

• n. 6/2020 ( relativa allo svolgimento del mercato settimanale, del mercatino dei Sapori e delle Tadizioni se anticipato prima della fine del mese di aprile 2020; la chiusura del Parco Villa Rocca nonchè delle aree comunali attrezzate con aree giochi e ludico sportive; la sospensione di spazzamento mecanizzato programmato);
  • n. 8/2020 (relativa alla chiusura di tutti i Cimiteri siti sul territorio comunale e l'accesso agli stessi consentito esclusivamente ai parenti stretti, ai ministri di culto ed agli operatori necrofori, in occasione di sepoltura);
  • n. 9/2020 (relativa alla chiusura di luoghi pubblici dove sono possibili assembramenti di persone e frequentazione di persone tali da non poter garantire la distanza di sicurezza previste dai DPCM e precisamente:  è vietato alle persone l'accesso alla passeggiata a mare nel tratto compreso tra Piazza Gagliardo e la Rotonda Ravenna, compreso il lungomare Giussani e le aree del porto turistico limitatamente al tratto pedonale affacciato sul mare; tutte le spiagge di Chiavari; lungo il fiume Entella dalla foce, inclusa la zona del Lido, fino al confine con il Comune di Carasco; tutti i sentieri escursionistici del Comune, tra gli altri il Sentiero che da Corso Buenos Aires porta alla Chiesa delle Grazie, il sentiero che da S.A. di Rovereto porta a Montallegro, i sentieri che collegano Sampierdicanne alla frazione di Maxenae Campodonico, i sentieri che collegano il Comune di Leivi, i sentieri della zona di Ri Alto e Caperana Alta).
Ordinanza Sindacale 13
Ordinanza Polizia Municipale 13