Linea C2, gratuita, prolungata al 31 dicembre

Pubblicato il 1 ottobre 2020 • Mobilità 16043 Chiavari GE, Italia

Dopo l’interruzione causata dall’emergenza Covid e la ripresa il primo luglio scorso, a Chiavari non si ferma la linea C2, il bus gratuito voluto e finanziata dal Comune di Chiavari, che ha trovato il Atp Esercizio un partner disponibile per svolgere un nuovo e importante servizio per i cittadini.

In questi giorni Atp e Comune di Chiavari, partner in questa iniziativa, hanno deciso di proseguire con il servizio almeno fino al 31 dicembre prossimo. Con 10 corse al giorno (prima partenza alle 9 e ultimo arrivo alle 19.25), la linea C2 compie un itinerario circolare partendo da piazza Roma, passando per corso De Michiel, Lido, largo Ravenna, piazza Leonardi-Stazione FS, via Preli, piazza Torriglia, viale Tappani, piazza Nassirya, Asl 4-via Ghio, piazzale Rocca e viale Devoto. Le partenze sono cadenzate ogni ora.

Orario C2