Il sindaco Di Capua incontra il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Chiavari, Maggiore Angelo Gerardi.

Pubblicato il 23 novembre 2018 • Politica

Incontro ufficiale, questa mattina a Palazzo Bianco, tra sindaco di Chiavari, Marco Di Capua, e il Maggiore Angelo Gerardi, nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Chiavari, accompagnato dal Maresciallo Vincenzo Leo, comandante della Stazione Carabinieri di Chiavari.

Gerardi, che proviene dal Nucleo Investigativo di Messina, ha preso il posto del Maggiore Michele La Stella, trasferito a metà settembre presso il Nucleo Investigativo di Cagliari. Nell’occasione, il sindaco ha rivolto al Comandante Gerardi il tradizionale benvenuto a nome della città di Chiavari e gli auguri di buon lavoro, rinnovando la disponibilità a collaborare in sinergia per il bene della città. Tra i temi al centro del colloquio quelli relativi alla sicurezza dei cittadini, al controllo e presidio del territorio, alla legalità e alla crescita del senso di responsabilità della nostra comunità cittadina.