“Home Fitness Chiavari”. Parte il progetto online gratuito per tenersi in forma a casa durante l’emergenza sanitaria

Pubblicato il 3 aprile 2020 • Emergenza

L’amministrazione comunale, sempre più vicina ai bisogni dei propri cittadini, risponde all’emergenza sanitaria in corso con il progetto “Home Fitness Chiavari”.


In collaborazione con i professionisti di Fit2Go, per quattro settimane a partire dal 6 aprile, ogni lunedì alle 18 e ogni giovedì alle 17, saranno disponibili lezioni 8 online gratuite di fitness, della durata di 30 minuti complessivi, suddivisi in 10' di resistenza muscolare, 10' di cardiofitness e 10' di flexability.


Partecipare è facile. Per prima cosa è necessario scaricare l’app gratuita Zoom e installarla su un proprio device. Successivamente, l’utente deve inviare il proprio nome e cognome al numero 3291916432 (solo via WhatsApp) e compilare con i propri dati la liberatoria che verrà inoltrata.  L’utente sarà aggiunto al gruppo WhatsApp “Home Fitness Chiavari” dove verranno fornite informazioni in merito ai corsi e, 5 minuti prima di ogni lezione, sarà veicolato il codice da inserire nell’app Zoom per poter partecipare in diretta alla lezione online.

Locandina Home Fitness
Allegato formato pdf
Scarica