Concorso "Miglior Uliveto 2022"- XIX Edizione

Pubblicato il 7 marzo 2022 • Agricoltura , Turismo

Si comunica che, anche quest'anno, il Comune di Chiavari ha aderito al concorso "Miglior Uliveto", promosso dal Comune di Leivi e giunto alla XIX Edizione, a cui potranno partecipare tutti i conduttori di un fondo olivato di almeno 2000 mq.

Si pubblicano di seguito il bando e il modulo di iscrizione al concorso che dovrà pervenire a mezzo pec, posta ordinaria, fax o consegnato brevi manu all'Ufficio Protocollo del Comune di Chiavari, entro e non oltre le ore 11.00 del 31.03.2022.

Domenica 24 Luglio 2022, a Leivi, verranno resi noti i nomi dei vincitori di ogni Comune aderente e, contestualmente,  verranno consegnati ai rappresentanti delle singole Amministrazioni Comunali, gli attestati di partecipazione relativi ai concorrenti del proprio territorio.

BANDO MIGLIOR ULIVETO 2022
DOMANDA MIGLIOR ULIVETO 2022