BANDO T.A.R.I.

Pubblicato il 22 settembre 2021 • Sociale

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che a partire dalla data di mercoledì 22 settembre 2021 è possibile presentare istanza di accesso all'agevolazione tariffaria per il pagamento della tariffa comunale sui rifiuti e sui servizi T.A.R.I. - anno 2021.La domanda è scaricabile dal sito del Comune di Chiavari o in alternativa ritirabile presso l'ufficio di FRONT OFFICE presso la sede principale del Comune di Chiavari in P.zza N.S. dell'Orto n. 1 al piano terra.Per eventuali ulteriori informazioni è possibile fare riferimento al bando, pubblicato sul sito istituzionale, e contattare i seguenti numeri telefonici: 0185/365499 - 0185/365413. Il modulo di domanda debitamente completato e sottoscritto potrà essere presentato dagli interessati entro il termine perentorio di venerdì 29 ottobre 2021 presso l'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico, oppure inoltrato via e-mail allo stesso ufficio.

ALLEGATO B - DOMANDA TARI 2021
ALLEGATO A - BANDO TARI 2021