AVVISO: NUOVE MODALITA' DI RACCOLTA DEI RIFIUTI PER I PROPRIETARI / FRUITORI DI APPARTAMENTI O CASE VACANZA

Pubblicato il 27 luglio 2021 • Ambiente

Grazie ad un accordo tra Amministrazione Comunale di Chiavari ed Aprica Spa, da oggi i proprietari di appartamenti o case vacanza potranno usufruire di un servizio innovativo per garantire una corretta separazione dei rifiuti anche da parte dei turisti stranieri che soggiorneranno a Chiavari.

Potranno infatti richiedere gratuitamente un QR Code attraverso il quale sarà possibile accedere alle isole ecologiche automatizzate, utilizzabili dai cittadini di Chiavari con la tessera sanitaria, e conferire così i propri rifiuti nel rispetto delle regole della raccolta differenziata.

Per poter ricevere il QR CODE è necessario che i proprietari si rivolgano all’ufficio NU del Comune di Chiavari (numeri telefonici 0185 365417 - 3293177138) comunicando il proprio ruolo TARI. Verrà poi inviato telematicamente il QR code da fornire agli ospiti stranieri.

Ricordiamo che Aprica è sempre disponibile attraverso i propri canali di contatto: sito www.apricaspa.it, App Puliamo, Numero verde 800437678.