AVVISO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE RESIDENTI O DOMICILIATE IN LIGURIA PER ACCEDERE AL VOUCHER CENTRI ESTIVI 2021 - EMERGENZA COVID19

Pubblicato il 21 giugno 2021 • Sociale

Anche quest’anno Regione Liguria ha approvato il bando “VOUCHER CENTRI ESTIVI 2021 - EMERGENZA COVID19” da 4,5 milioni di euro per sostenere la copertura dei maggiori costi discendenti dall’applicazione delle linee guida nazionali.

I voucher sono finanziamenti stanziati per agevolare i costi di iscrizione alle attività estive, evitando l’aumento delle rette.

I voucher sono settimanali e vengono distinti per fascia d’età dei figli:

• Fascia 0-5 anni: fino a 120 euro a settimana per un massimo di 16 settimane
  • Fascia 6-17 anni: fino a 100 euro a settimana per un massimo di 16 settimane

Possono partecipare al bando i nuclei familiari residenti o domiciliati nella regione con ISEE in corso di validità non superiore a 50mila euro e con figli fino ai 17 anni.
Le domande devono essere compilate sul modulo pubblicato sul sito www.filse.it e inoltrate dalle famiglie ai Centri estivi frequentati: sarà la struttura di riferimento a presentare la richiesta di contributo.

Le domande sono aperte dal 16 giugno al 16 luglio, e sono valide anche per l'attività già svolta dal 31 maggio 2021.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 010/8403307 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30) oppure scrivere a infobandi@filse.it

DELEGA