AGEVOLAZIONE AL PAGAMENTO T.A.R.I. Tassa Rifiuti e Servizi anno 2018

Pubblicato il 23 novembre 2018 • Pari opportunità

DESTINATARI DEL CONTRIBUTO

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Chiavari, soggetti passivi di tariffa comunale sui rifiuti e sui servizi T.A.R.I. nell’abitazione di residenza, titolari di attestazione ISEE ORDINARIO rilasciato dall’INPS nell’anno 2018 (redditi 2016).

Potranno fare domanda coloro che hanno un valore ISEE inferiore o uguale a € 5.000,00 comprensivo dei compensi e/o contributi erogati dal Comune di Chiavari.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

ISEE ORDINARIO rilasciata dall’ INPS nell’anno 2018 (redditi 2016)
Cartella TARI anno 2018 – (IN FOTOCOPIA)
Documento identità personale in corso di validità.

MODALITA’ DI ACCESSO

La domanda deve essere presentata, compilata e corredata degli allegati richiesti, all’Ufficio Protocollo del Comune ubicato in Piazza N.S. dell’Orto 1, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30. (Si raccomanda di verificare eventuali cambi di orario apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo del Comune).
E’ possibile per ogni eventuale chiarimento in merito alla domanda, rivolgersi presso l’ufficio assistenza, Piazzale San Francesco 1.

giorni: lunedì-mercoledì-venerdì-sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00
mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
CHIUSO: martedì – giovedì

La modulistica è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Chiavari: www.comune.chiavari.ge.it

LE DOMANDE SARANNO ACCOLTE DAL 1 AL 31 OTTOBRE 2018.

Domanda agevolazioni Tari

Allegato 27.00 KB formato doc