Concorso Miglior Uliveto 2023

8 marzo 2023

Concorso Miglior Uliveto 2023

Anche quest’anno Chiavari aderisce al concorso Miglior Uliveto 2023, promosso dal Comune di Leivi, per conservare e valorizzare il paesaggio olivicolo del territorio.

Per partecipare all’iniziativa, aperta a tutti i conduttori di terreni di almeno 2000 mq, è necessario iscriversi compilando la modulistica presente sul sito www.comune.chiavari.ge.it e inviarla, entro le ore 12 del 31 marzo 2023, al Comune di Chiavari via pec o posta ordinaria, oppure consegnarla direttamente all’ufficio protocollo di Palazzo Bianco, corredata da un recapito telefonico.

Una commissione di tecnici del settore provvederà alle opportune valutazioni per definire la graduatoria finale dei partecipanti di ogni comune. Il 23 luglio, a Leivi, si svolgerà la premiazione dei classificati di ogni comune.

1678262986976_BANDO MIGLIOR ULIVETO 2023
DOMANDA PARTECIPAZIONE MIGLIOR ULIVETO 2023