Censimento permanente della Popolazione

Pubblicato il 26 settembre 2022 • Comune

DAL 2° OTTOBRE al 22 DICEMBRE il comune di Chiavari è interessato dal Censimento Permanente della Popolazione.

Le famiglie interessate alla rilevazione riceveranno una lettera in cui l'ISTAT invita ad accreditarsi sul portale ISTAT per compilare il questionario on line.

Nel caso in cui le famiglie non possano accedere ad internet, possono recarsi in comune, presso Ufficio Censimento, per farsi aiutare nella compilazione del questionario o possono chiedere di essere intervistati telefonicamente o di persona, al proprio domicilio, da un rilevatore.

L'Ufficio Comunale di Censimento si trova in Piazza N.S. dell'Orto 1 (presso Ufficio Anagrafe).

Per informazioni e appuntamento  telefonare dal 3 ottobre  ai numeri 0185/365264 - 365277

Depliant - ITA