Scopriamo Chiavari - Dicembre

Pubblicato il 11 dicembre 2019 • Cultura

VIsite guidate alla scoperta di aspetti caratteristici della storia, dell'arte e della cultura chiavarese.

Appuntamento davanti al Palazzo Comunale.

Grazie ai proventi dalla tassa di soggiorno, l’Assessorato al Turismo del Comune di Chiavari ha organizzato una serie di visite guidate in città per i residenti e per i turisti.

Il progetto, nato dalla volontà di far conoscere meglio i luoghi cittadini d’interesse culturale e naturalistico, ha spinto l’amministrazione a chiedere la collaborazione di diverse realtà professionali, nello specifico l'agenzia Primetime viaggi di Lavagna. La partecipazione è gratuita e la prenotazione è obbligatoria presso lo Iat di Via della Cittadella (39 0185 365400 – iat@comune.chiavari.ge.it); il numero massimo di partecipanti per ogni visita guidata è di 50 persone. Per il mese di dicembre si parte sabato 7 alle ore 15,30 e si prosegue ongi sabato fino al giorno 28.

Visite guidate del mese di dicembre 2019
Allegato formato jpg