Show comico di Enzo Paci a Chiavari: “Come fai, fai bene!”

Pubblicato il 17 agosto 2018 • Turismo Piazza Mazzini, 16043 Chiavari GE, Italia

Lunedì 13 Agosto, alle ore 21.30, Piazza Mazzini ospiterà lo show comico di Enzo Paci “Come fai, fai bene!”, con la partecipazione di Romina Uguzzoni, cantante jazz e due volte campionessa mondiale di tip tap. Lo spettacolo è scritto da Enzo Paci e Matteo Monforte, con la collaborazione di Andrea Di Marco e Andrea Carlini, mentre la scenografia è a cura di Giacomo Rigalza.

Tra consigli sbagliati e scelte avventate all’inseguimento di falsi miti e valori, Enzo Paci racconterà di come si è allontanato da sé stesso perdendosi in un bicchiere di vodka lemon e il sorriso di una “tardona”, per poi scoprire che forse il vero viaggio da fare è quello che lo riporterà a casa cambiato e con una nuova consapevolezza: in fondo nella vita: “Come fai, fai bene!”
Enzo Paci, all'anagrafe Vincenzo Paci, è attore teatrale italiano ma anche cabarettista e imitatore; volto noto in tv per le trasmissioni comiche Colorado Cafè e Zelig Off.

L’evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, grazie al patrocinio del Comune di Chiavari e dell’assessorato al Turismo.