Scopriamo Chiavari - Ottobre

Pubblicato il 3 ottobre 2019 • Territorio Piazza Nostra Signora dell'Orto, 16043 Chiavari GE, Italia

Grazie ai proventi dalla tassa di soggiorno, l’Assessorato al Turismo del Comune di Chiavari ha organizzato un ricco programma di escursioni e visite guidate sia per i residenti che per i turisti: dal fiume al mare, dal centro storico ai siti naturalistici, senza dimenticare i prodotti tipici. Il progetto, nato dalla volontà di far conoscere meglio i luoghi cittadini d’interesse culturale e naturalistico, ha spinto l’amministrazione a chiedere la collaborazione di diverse realtà professionali, nello specifico la Coop.Arte e Natura di La Spezia. La partecipazione è gratuita e la prenotazione è obbligatoria presso lo Iat di Via della Cittadella (39 0185 365400 – iat@comune.chiavari.ge.it); il numero massimo di partecipanti per ogni visita guidata è di 50 persone, mentre per le escursioni (sono consigliati abbigliamento e calzature idonei) e attività per famiglie un massimo di 25 persone. Per il mese di ottobre si parte venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 17,30 per concludersi domenica 27 ottobre 2019.

visite guidate ottobre
Allegato formato jpg