Scopriamo Chiavari - Luglio

Pubblicato il 10 luglio 2019 • Territorio Piazza Nostra Signora dell'Orto, 16043 Chiavari GE, Italia

Grazie ai proventi dalla tassa di soggiorno, l’Assessorato al Turismo del Comune di Chiavari ha organizzato per l’estate 2019 un ricco programma di escursioni e visite guidate sia per i residenti che per i turisti: dal fiume al mare, dal centro storico ai siti naturalistici, senza dimenticare i prodotti tipici.Il progetto, nato dalla volontà di far conoscere meglio i luoghi cittadini d’interesse culturale e naturalistico, ha spinto l’amministrazione a chiedere la collaborazione di diverse realtà professionali, nello specifico la Coop. Dafne di Genova. La partecipazione è gratuita e la prenotazione è obbligatoria presso lo Iat di Via della Cittadella (39 0185 365400 – iat@comune.chiavari.ge.it); il numero massimo di partecipanti per ogni visita guidata è di 50 persone, mentre per le escursioni (sono consigliati abbigliamento e calzature idonei) e attività per famiglie un massimo di 20 persone. Per il mese di luglio si parte giovedì 11 luglio 2019 alle ore 17 dal Palazzo Comunale per concludersi mercoledì 31 luglio 2019.

visite guidate - luglio

Allegato 2.17 MB formato jpg