Partita Benefica - Un Sorriso per l'Anffas

Pubblicato il 16 agosto 2018 • Solidarietà Campo Sportivo Comunale A. Gastaldi

Una partita benefica organizzata dall’associazione Anffas Tigullio Est Onlus con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Chiavari, Diocesi di Chiavari e Comitato Albino Badinelli, in collaborazione con Entella Calcio: appuntamento Venerdì 24 Agosto ore 20.30, presso il campo sportivo comunale A. Gastaldi di Chiavari per “Un Sorriso per l’Anffas”.

Cantanti e attori, amministratori comunali e regionali, parlamentari e sacerdoti insieme per un unico obiettivo: raccogliere fondi per il completamento della struttura residenziale per ragazzi con disabilità dell’Anffas, collocata presso l’ex convento dei frati a Chiavari.

Due squadre, la Nazionale Italiana della Solidarietà, composta da ex calciatori, cantanti, attori e personaggi di fama internazionale e i Campioni del Cuore, con politici regionali, amministratori, parlamentari, sacerdoti e giovani. Oltre 5000 mila biglietti da vendere, il cui costo varia a seconda dei diversi settori, 10 € per la Tribuna, 8 € per i Distinti e 5 € per la Curva; tre le modalità d’acquisto degli stessi:

- presso il Virtus Entella Store, in C.so Colombo 37 a Chiavari;

- presso la Tabaccheria di Metaldi Maurizio, in Via Martiri della Liberazione 182 a Chiavari;

- facendo una donazione a “Associazione Anffas Tigullio Est Onlus” attraverso il loro IBAN IT 44 O 05034 31950 0000 0000 4896 ed inviando successivamente una email a partitadelsorriso@gmail.com con copia del bonifico effettuato, specificando il numero dei biglietti e il settore dello stadio (tribuna,distinti,curva) richiesto. I biglietti si potranno poi ritirare direttamente il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio.

Durante l’intervallo non mancherà l’intrattenimento musicale, a cui seguirà l’esibizione degli allievi della scuola “Centro Danza Accademy A.S.D.” Arbitro d’eccezione della partita sarà Andrea De Marco. L’evento verrà trasmesso in diretta da Telepace 1, canale 15 e canale 515 HD.